rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calcio, Memorial Sinibaldi e Di Resta: ecco i risultati

Nel week end si è svolto il memorial Marino Di Resta e Franco Sinibialdi, con le partite che si sono svolte rispettivamente nell'impianto del Poggio degli Ulivi e nell'antistadio di Colle Breccia. Ecco i risultati

Due importanti competizioni calcistiche, dedicate rispettivamente a Franco Sinibaldi e Marino Di Resta, si sono svolte nel fine settimana nel pescarese, che hanno visto in campo diverse squadre giovanili

Il Memorial Sinibaldi è andato alla D'Annunzio calcio, con il quadrangolare che era riservato alla categoria Allievi. Per il prossimo anno l'obiettivo è di arrivare ad otto squadre.

A Colle Breccia, invece, si è svolto il nono Memorial Marino Di Resta. Il torneo era riservato alla categoria pulcini, con otto squadre: Delfini biancazzurri (la squadra vincente), Naiadi (i secondi), D'Annunzio e Bacigalupo (terzi), quindi Penne, Cologna, River e Poggio degli Ulivi.

Assegnati alcuni premi speciali: miglior portiere Viola della D'Annunzio, capocannoniere Scipioni delle Naiadi, miglior giocatore Grillo delle Naiadi, il gol più difficile Bombini dei Delfini biancazzurri, alla bambina giocatrice Giulia Di Credico della D'Annunzio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Memorial Sinibaldi e Di Resta: ecco i risultati

IlPescara è in caricamento