rotate-mobile
Sport

Calcio a cinque: la DAF Montesilvano in finale per lo Scudetto

Storica impresa della DAF Montesilvano di calcio a cinque, che raggiunge la finale per la conquista dello Scudetto. Se la dovrà vedere con la Luparense. Tifosi, giocatori e dirigenza con il morale alle stelle

Dopo una semifinale al cardiopalmo, terminata dopo i calci di rigore ad oltranza, la DAF Chemi Montesilvano di calcio a cinque conquista lo storico accesso alla finale per lo Scudetto, dove se la dovrà vedere con la Luparense.

Un risultato storico per Montesilvano e lo sport abruzzese, che arriva dopo una stagione fenomenale, coronata con questo risultato arrivato dopo una partita soffertissima. La Daf ha superato la Marca Trevigiana in un palazzetto dello sport pieno fino all'ultimo posto.

La partita è stata serrata ed emozionante: per diverse volte gli abruzzesi sono andati in vantaggio, ma si sono sempre fatti riprendere, fino al pari definitivo che ha portato ai tempi supplementari. Anche qui sembrava fatta, ma a pochissimo dallo scadere arriva il pareggio dei veneti.

Ai calci di rigore è la solita lotteria, ma alla fine passa Montesilvano dopo i tiri ad oltranza.

Ora si aspetta con ansia il 3 giugno, data della finale d'andata, che si giocherà a Montesilvano, mentre l'8 giugno ci sarà il ritorno.

Intanto la dirigenza ed i giocatori si dicono entusiasti per questo risultato fortemente voluto, e si dicono pronti per conquistare un successo che diventerebbe storico.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a cinque: la DAF Montesilvano in finale per lo Scudetto

IlPescara è in caricamento