Sabato, 12 Giugno 2021
Calcio a 5

Vanessa, Tampa e Tati convocate nella Seleção che giocherà la Coppa America

La nazionale brasiliana di futsal ha scelto le tre campionesse biancazzurre per la prestigiosa competizione che si terrà a Las Piedras, in Uruguay, dal prossimo dal 22 novembre. E Pescara si tinge di verdeoro

Il bianco e l’azzurro di Pescara si mescolano con i colori verde e oro. Nella Nazionale brasiliana che a fine mese parteciperà alla Coppa America, con il chiaro intento di primeggiare, infatti, ci sono tre giocatrici del Pescara. Trattasi di Taty, Tampa e Vanessa. La nazionale brasiliana di futsal ha scelto le tre campionesse biancazzurre per la prestigiosa competizione che si terrà a Las Piedras, in Uruguay, dal prossimo dal 22 novembre. La presentazione della squadra è prevista per il 13 novembre a Rio de Janeiro. Le tre campionesse sono tutte strafelici di poter rappresentare il loro paese in una competizione così importante.

“Vedere il mio nome sulla lista dei convocati è per me una gioia immensa e un’emozione fortissima – ha dichiarato la capitana biancazzurra Vanessa – Mi sento innanzitutto di ringraziare Dio e poi le mie compagne di squadra, lo staff tecnico e la nostra grande società del Pescara. Essere convocata è sempre un momento bello da vivere e da assaporare fino in fondo. Cercherò come ho sempre fatto di di dare il massimo per rappresentare al meglio la mia nazione e il Pescara, perché sarò lì come Vanessa giocatrice della nazionale brasiliana e del Pescara e questo è per me un grande piacere”.

Le fa eco Lediane Tampa:

“Sono felice di indossare ancora una volta la maglia verderoro. Per me è un immenso piacere rappresentare il Brasile. Sono pronta a dare il meglio, così come faccio sempre quando indosso la maglia biancazzura del Pescara. Sono anche felice di poter condividere questo momento con le mie compagne di squadra, Taty e Vanessa”.

Naturalmente anche Tatiane De Biasi Croceta, in arte Taty, sprizza felicità da tutti i pori per la bella notizia della convocazione:

“Non vedo l’ora di cantare l’inno brasiliano ancora una volta. Vestire la maglia del mio Paese è sempre meraviglioso e gratificante, perché non c’è cosa più bella per un’atleta di quella di rappresentare la propria nazione. L’emozione è sempre identica, come la prima volta e avere un’altra opportunità mi dà una carica fortissima”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanessa, Tampa e Tati convocate nella Seleção che giocherà la Coppa America

IlPescara è in caricamento