rotate-mobile
Calcio a 5

Acqua&Sapone, al Palarigopiano il recupero contro la Cybertel Aniene

Appuntamento questa sera alle ore 20. La gara era saltata a causa di alcuni casi di positività al Covid nella formazione laziale. La partita si giocherà a porte chiuse, ma con diretta televisiva su Rete 8 Sport

L'Acqua&Sapone ospita al Palarigopiano il recupero contro la Cybertel Aniene. Appuntamento questa sera alle ore 20. La gara era saltata a causa di alcuni casi di positività al Covid nella formazione laziale. La partita si giocherà a porte chiuse, ma con diretta televisiva su Rete 8 Sport. Il centrale italo brasiliano Rafinha è pronto a sfidare alcuni suoi ex compagni di battaglia del vecchio Real Rieti:

“Aniene si è rinforzata rispetto all’anno scorso – dice – Ci sono giocatori di esperienza e altri che fanno parte della Nazionale. Come l’argentino Battistoni, un campione del mondo, o l’azzurro Schininà, che era con me a Rieti, come Javi Roni e il portiere Micoli. Li ho visti bene alla prima giornata, hanno dei giovani interessanti, sono molto veloci e sono sicuro che per noi sarà una partita difficile”.

Quanto darebbe per brindare alla sua prima al Palarigopiano con una prodezza? “La cosa più importante è vincere, ma è chiaro che se ci riuscissimo grazie ad un mio gol sarebbe ancora più bello”, conclude Rafinha. Contro la Cybertel Aniene arbitreranno Petrillo e Cannistrà di Catanzaro, crono Ariasi di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua&Sapone, al Palarigopiano il recupero contro la Cybertel Aniene

IlPescara è in caricamento