rotate-mobile
Calcio a 5

L’Acqua & Sapone passa contro il Real: doppietta del Toro e ciliegina del Capitano

La squadra di Scarpitti vince 3-1 e blinda ancora la vetta della classifica con la quindicesima vittoria stagionale, firmata dai due goal di Gui e dalla marcatura di Murilo, monumentale anche al PalaCoscioni di Nocera

L’Acqua & Sapone passa per 3-1 contro il Real San Giuseppe: doppietta del Toro e ciliegina del Capitano nella prima del nuovo allenatore dei campani, Fernandez, che si è giocata questa sera.

La squadra di Scarpitti vince e convince, blindando ancora la vetta della classifica con la quindicesima vittoria stagionale, firmata dai due goal di Gui e dalla marcatura di Murilo, monumentale anche al PalaCoscioni di Nocera. Per i padroni di casa, invece, segna Portuga.

Tabellino

REAL SAN GIUSEPPE – ACQUA & SAPONE UNIGROSS 1-3 (p.t. 0-1)

REAL SAN GIUSEPPE - Montefalcone, Follo, De Luca, Duarte, Napolitano, Rahou, Follador, Molitierno, Pedrinho, Imparato, Portuga, Lepre, Elisandro. All. Fernandez.

ACQUA & SAPONE UNIGROSS - R icordi, Patricelli, Marrazzo, Fusari, Murilo, Calderolli, Coco Wellington, Gui, Fior, Misael, Fetic, Rafinha, Zappacosta, Trentin. All. Scarpitti.

ARBITRI Fiorentino di Molfetta e Falcone di Foggia, crono Galasso di Avellino.

MARCATORI nel p.t. 16’24’’ Gui (A); nel s.t. 9’34’’ Portuga (RSG), 17’05’’ Gui (A), 19’59’’ Murilo (A).

NOTE ammoniti De Luca (RSG), Misael (A), Pedrinho (RSG).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Acqua & Sapone passa contro il Real: doppietta del Toro e ciliegina del Capitano

IlPescara è in caricamento