rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio a 5

Premiati in Comune i due team biancazzurri di Calcio a 5

Le due squadre di Pescara Calcio a 5 sono state ricevute a Palazzo di Città. Alessandrini e Diodati: "Abbiamo voluto premiare un bell'esempio di Sport e passione che fa bene alla città e ai nostri giovani. Bravi!"

Una terza coppa si è aggiunta ieri alle due conquistate dai team della Pescara Calcio a 5, ricevuti con i vertici societari a Palazzo di Città dal sindaco Marco Alessandrini, dall'assessore allo Sport Giuliano Diodati, dai consiglieri Adamo Scurti e Tiziana Di Giampietro per la Commissione Sport e dai ragazzi della media Pascoli. Alla squadra Under 21 e alla squadra adulta sono andate la Coppa Città di Pescara e le medaglie che l'Amministrazione ha voluto tributare loro per la doppia vittoria in Coppa Italia.

E' bellissimo vedere questo tripudio di coppe e tanta energia – così il sindaco Marco Alessandrini prima della premiazione – Questi ragazzi sono per noi una metafora dello sport che funziona, visto che questo è l'ennesimo riconoscimento che consegnamo alla vostra società. Siamo davvero orgogliosi di questi risultati e di entrambe le avventure che hanno portato alla conquista della Coppa Italia Under 21 e della prima squadra. Con la Coppa siamo certi di interpretare il sentimento della città e vogliamo ringraziare sia le squadre che tutto lo staff, nonché la compagine societaria che sta puntando molto su questi ragazzi e si sta affermando a livello nazionale e non solo nazionale. Teniamo le dita incrociatissime per lo scudetto e per quello che verrà dopo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiati in Comune i due team biancazzurri di Calcio a 5

IlPescara è in caricamento