rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Calcio a 5

Pescara Calcio a 5: PC torna in biancazzurro

Importante ritorno nel Pescara C5. Luiz Claudio Costa vestirà infatti nuovamente la maglia biancazzurra: "Ho lasciato il caldo di Rio solo per il bene che provo per questa maglia"

Importante ritorno nel Pescara Calcio a 5: Luiz Claudio Costa, in arte PC, vestirà infatti nuovamente la maglia biancazzurra. Quasi superfluo ripercorrere la carriera sportiva di PC, ma va ricordato che Luiz Claudio Costa ha giocato e vinto in club prestigiosissimi quali l'International di Porto Alegre, il Flamengo e il Barcellona e che, approdato a Pescara nel 2010, seppe subito imporsi da leader in quella straordinaria compagine che arrivò a contendere il titolo italiano alla Marca.

A conclusione di questa operazione, Matteo Iannascoli così commenta il ritorno di PC: "È un innesto di grande esperienza e qualità chiamato ad integrare e completare l'attuale organico. Poter contare in campo sulle sue doti di combattente rappresenta per noi un valore aggiunto". Da parte sua PC, appena giunto al PalaRigopiano, non ha nascosto la sua grande voglia di tornare in campo.

"Ho lasciato il caldo di Rio solo e soltanto per il bene immenso che provo per questa maglia - ha dichiarato il brasiliano - Rimettermi in gioco è per me una sfida di grande impegno ma di molto fascino. Adesso dovrò lavorare sodo per trovare la condizione giusta ma non mi manca certo la volontà e la determinazione. Ringrazio il Pescara per la fiducia accordatami e voglio mettermi subito a disposizione dell'allenatore e dei miei compagni. Non vedo l'ora di poter abbracciare i tifosi biancazzurri, insieme con loro voglio tornare a sentire le stesse emozioni provate qualche anno fa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio a 5: PC torna in biancazzurro

IlPescara è in caricamento