AcquaeSapone da dentro o fuori a Pesaro per gara4, sarà il match decisivo

Quasi 200 tifosi nerazzurri saranno nel capoluogo marchigiano a tifare per un pronto riscatto degli abruzzesi dopo il ko di martedì scorso. Coco Wellington e Avellino andranno in tribuna perché squalificati

Una gara da dentro o fuori quella che attende l'Acqua e Sapone domani sera alle 20:30 a Pesaro, sede di gara4 delle finali scudetto. Pronto un mini esodo da Montesilvano e da fuori regione per sostenere Murilo e compagni nella quarta finale contro i marchigiani, avanti 2 a 1 nella serie e di fronte al primo match point tricolore.

In caso di vittoria dei padroni di casa, non ci sarà più niente da fare. Diversamente, ogni discorso verrà rimandato a gara5, in programma domenica 16 giugno al Palaroma di Montesilvano.

Così l'allenatore Tino Pérez:

“Sarà la partita più importante di tutto l’anno, avremo bisogno di fare la partita migliore possibile per vincere. Bisogna stare molto concentrati, attenti a tutto. Dovremo essere più o meno perfetti”. 

Quasi 200 tifosi nerazzurri saranno a Pesaro a tifare per un pronto riscatto degli abruzzesi dopo il ko di martedì scorso. Coco Wellington e Avellino andranno in tribuna perché squalificati.

Diretta tv su Sky Sport Football (canale 203), arbitrano Manzione di Salerno, Lamanuzzi di Molfetta, Davì di Bologna, crono Vannucchi di Prato. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Caprara di Spoltore, paura per un autobus Tua finito fuori strada: almeno 10 feriti, uno è grave - FOTO -

  • Incidente autobus Tua, amputata una gamba alla ragazza ferita gravemente

  • È morto il pedone investito a Montesilvano lungo via Vestina

  • Autobus Tua fuori strada a Caprara di Spoltore: gli aggiornamenti - FOTO -

  • Dramma della solitudine a Montesilvano, donna si impicca in casa

  • Maria "la scostumata" di Villa Celiera riceve una simbolica laurea honoris causa [FOTO-VIDEO]

Torna su
IlPescara è in caricamento