rotate-mobile
Calcio a 5 Montesilvano

AcquaeSapone da dentro o fuori a Pesaro per gara4, sarà il match decisivo

Quasi 200 tifosi nerazzurri saranno nel capoluogo marchigiano a tifare per un pronto riscatto degli abruzzesi dopo il ko di martedì scorso. Coco Wellington e Avellino andranno in tribuna perché squalificati

Una gara da dentro o fuori quella che attende l'Acqua e Sapone domani sera alle 20:30 a Pesaro, sede di gara4 delle finali scudetto. Pronto un mini esodo da Montesilvano e da fuori regione per sostenere Murilo e compagni nella quarta finale contro i marchigiani, avanti 2 a 1 nella serie e di fronte al primo match point tricolore.

In caso di vittoria dei padroni di casa, non ci sarà più niente da fare. Diversamente, ogni discorso verrà rimandato a gara5, in programma domenica 16 giugno al Palaroma di Montesilvano.

Così l'allenatore Tino Pérez:

“Sarà la partita più importante di tutto l’anno, avremo bisogno di fare la partita migliore possibile per vincere. Bisogna stare molto concentrati, attenti a tutto. Dovremo essere più o meno perfetti”. 

Quasi 200 tifosi nerazzurri saranno a Pesaro a tifare per un pronto riscatto degli abruzzesi dopo il ko di martedì scorso. Coco Wellington e Avellino andranno in tribuna perché squalificati.

Diretta tv su Sky Sport Football (canale 203), arbitrano Manzione di Salerno, Lamanuzzi di Molfetta, Davì di Bologna, crono Vannucchi di Prato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AcquaeSapone da dentro o fuori a Pesaro per gara4, sarà il match decisivo

IlPescara è in caricamento