rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio a 5 Montesilvano

Parte la stagione 2015/2016 del Città di Montesilvano Calcio a 5

Inizia oggi la preparazione del Città di Montesilvano Calcio a 5. Tra saluti, conferme e l'attesa di nuovi arrivi, la squadra agli ordini del mister Antonio Ricci è pronta per ripartire

Dopo il campionato trionfalmente vinto la scorsa stagione, il Montesilvano torna nella massima categoria del calcio a 5, desideroso di svolgere quel ruolo da protagonista che il suo prestigioso passato reclama.

In attesa di nuovi arrivi, oltre al già annunciato Rene Ortega, la squadra agli ordini del mister Antonio Ricci riparte dalla riconferma di alcuni protagonisti dell'avvincente cavalcata dell’anno passato: Andrei Bordignon, Rafael Tosta, Eric, Diego Burato, Mathias Rosa e Lucas Francini.

Allo stesso tempo, la società desidera salutare i giocatori che hanno lasciato Montesilvano: Piero Mazzocchetti, Douglas Correia, Fernando Calderolli, Saverio Palusci e Alex di Pietro. Il giovane portiere Federico Pieragostino è stato invece ceduto in prestito per un anno al Futsal Aprutino Calcio a 5.

A tutti loro, il presidente Iervolino e l’intera società rivolgono un sentito ringraziamento per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata durante la loro permanenza a Montesilvano, rivolgendo anche un caloroso in bocca al lupo per le prossime sfide che li attendono in futuro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la stagione 2015/2016 del Città di Montesilvano Calcio a 5

IlPescara è in caricamento