rotate-mobile
Calcio a 5

Acqua & Sapone sempre più leader, a Ostia la sesta vittoria dei nerazzurri

L’orchestra di Scarpitti vince 3-9: primo tentativo di fuga, ora la squadra è a +4 dal Pesaro e con due partite ancora da recuperare. Gui si conferma prezioso anche nelle vesti di uomo assist. I padroni di casa hanno carattere e cuore, ma nulla possono contro gli ospiti

Acqua & Sapone sempre più leader della classifica, a Ostia oggi è arrivata la sesta vittoria dei nerazzurri. L’orchestra di Scarpitti vince 3-9: è il primo tentativo di fuga, ora la squadra è a +4 dal Pesaro e con due partite ancora da recuperare.

Gui si conferma prezioso anche nelle vesti di uomo assist. I padroni di casa hanno carattere e cuore, ma nulla possono contro gli ospiti che adesso sono a diciotto punti. Altri nove gol segnati, dopo i dieci di martedì scorso. E stavolta con sette marcatori diversi. 

LIDO DI OSTIA – ACQUA&SAPONE 3-9 (p.t. 2-4)

LIDO DI OSTIA - Cerulli, Esposito, Gattarelli, Barra F., Gedson, Chilelli, Cutrupi, Motta, Rocha, Scalambretti, Barra Fe., Di Ponto, Di Franco, Poletto. All. Angelini.

ACQUA&SAPONE UNIGROSS - Mammarella, Patricelli, Fusari, Murilo, Calderolli, Coco Wellington, Gui, Mambella, Fior, La Bella, Misael, Fetic, Dudu, Lukaian. All. Scarpitti.

ARBITRI: Alberto Volpato di Castelfranco Veneto e Daniele Di Resta di Roma 2, crono Ivano Pubblico di Roma 1.

RETI: nel p.t. 5’ Calderolli (A), 8’ Rocha (L, rig.), 11’ Fetic (A), 15’ Gui (A), 18’ Motta (L), 19’ Murilo (A); nel s.t. 38’’ Gui (A), 7’51’’ Misael (A), 9’ Calderolli (A), 11’ Rocha (L), 14’ Fusari (A), 15’ Lukaian (A).

NOTE: ammoniti Gattarelli (L), Calderolli (A), Fetic (A)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua & Sapone sempre più leader, a Ostia la sesta vittoria dei nerazzurri

IlPescara è in caricamento