rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio a 5 Centro

La Nazionale Giapponese di Calcio a 5 in visita a Palazzo di Città

La squadra è stata ricevuta questa mattina dall'amministrazione Alessandrini. Era in città per uno stage in sinergia con il Pescara Calcio a 5, con cui è gemellata

La nazionale giapponese di Calcio a 5 è stata ricevuta stamattina dall'amministrazione comunale. Il team, in città per uno stage in corso in sinergia con la squadra della Pescara Calcio a 5 con cui è gemellata, è stata ricevuta in Sala Giunta dal sindaco Marco Alessandrini, dal vice sindaco Enzo Del Vecchio e dall'assessore allo Sport Giuliano Diodati.

In presenza anche del Presidente della Pescara Calcio a 5, Fabrizio Iannascoli, e dei dirigenti della squadra locale e del Sol Levante c'è stato uno scambio di doni e il sindaco ha vestito la maglia degli ospiti.

“Pescara – ha detto Alessandrini – ha una grande tradizione di città accogliente. Ringraziamo la Pescara Calcio a 5 per aver reso l'Amministrazione comunale parte integrante delle sue attività e accogliamo a braccia aperte questi giocatori, augurandoci di rivederli per eventi che rendano la nostra città un punto di riferimento per lo sport a livello anche internazionale. Lo sport veicola tanti valori che dobbiamo riscoprire e rendere sempre più attuali per vivere meglio nella comunità e saper accogliere chi non ne fa parte”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nazionale Giapponese di Calcio a 5 in visita a Palazzo di Città

IlPescara è in caricamento