rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio a 5

Morte Antonio Capuozzo, il cordoglio del Pescara Calcio a 5

In una nota il sodalizio biancazzurro ha voluto salutare il suo ex portiere, scomparso improvvisamente questa notte: "Non hai mai avuto paura di nulla e di nessuno! Grazie per tutto quello che ci hai dato"

Il Pescara Calcio a 5 ha voluto ricordare, in una nota, il suo ex portiere Antonio Capuozzo, morto questa notte a 40 anni dopo essersi sentito male.

"La società Asd Pescara - si legge nel comunicato - è sconvolta dalla tragica notizia della scomparsa del suo campione Antonio Capuozzo, improvvisamente venuto a mancare nelle prime ore della mattinata. Insieme abbiamo conquistato un titolo di Campioni d'Italia, due Supercoppe Italiane, due Coppe Italia e raggiunto 10 finali, tra cui quella della Uefa Futsal Cup a Guadalajara, e abbiamo sofferto e raggiunto tutti questi obiettivi solo grazie al grande impegno, al cuore e alla professionalità che non è mai mancata".

Rivolgendosi direttamente a Capuozzo, il sodalizio biancazzurro aggiunge:

"Purtroppo non sei riuscito a "respingere" questo ultimo colpo che questa vita ti ha voluto infliggere. Sei e resterai per sempre nei nostri cuori e nella storia dello sport pescarese. Il nostro pensiero va ai tuoi cari, ai tuoi parenti e in particolare alla tua famiglia, a Daniela e ai vostri due splendidi gioielli Davide e Domenico. Antonio, non hai mai avuto paura di nulla e di nessuno! Ti auguriamo un viaggio sereno e che la terra ti sia lieve. Rip grande portierone, e grazie per tutto quello che ci hai dato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Antonio Capuozzo, il cordoglio del Pescara Calcio a 5

IlPescara è in caricamento