rotate-mobile
Calcio a 5

Il Montesilvano calcio a 5 vince la Supercoppa femminile battendo 2-0 la Lazio

Grandioso double della formazione di Francesca Salvatore dopo lo scudetto conquistato a giugno. La diretta Facebook ha fatto registrare ben 62mila contatti. Montemurro: "Una bellissima partita che ha esaltato un movimento femminile che sta crescendo"

Il Montesilvano calcio a 5 vince ancora: dopo lo scudetto, conquistato a giugno, la formazione di Francesca Salvatore ha conquistato anche la Supercoppa Futsal femminile, battendo 2-0 la Lazio. Un successo maturato grazie alle reti di Troiano e Dalla Villa che hanno consegnato il trofeo alle abruzzesi, davanti a un PalaRoma abbastanza gremito, nonostante il maltempo. La diretta Facebook della partita ha fatto registrare ben 62mila contatti

"Una bellissima partita - ha commentato il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro - che ha esaltato un movimento femminile che sta crescendo e crescerà ancora nei prossimi anni. È allo studio una riforma dei campionati, così come la possibilità di ospitare in Italia un grande evento internazionale di futsal femminile. Dal punto di vista mediatico, c'è da registrare l'accordo siglato di recente con Fox, che potrà essere un ulteriore trampolino di lancio, ma ho apprezzato tantissimo anche la diretta Facebook: i social network rappresentano il futuro per uno sport giovane come il nostro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Montesilvano calcio a 5 vince la Supercoppa femminile battendo 2-0 la Lazio

IlPescara è in caricamento