rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio a 5 Montesilvano

Montesilvano Calcio a 5, contro il Caffè Lollo Napoli per ritrovare la vittoria

La squadra di Mister Ricci vuole tornare al trionfo. Tra i più positivi dell'ultimo periodo c'è Eric Silva: "Vogliamo e dobbiamo vincere, dando il massimo e senza sottovalutare l'avversario". Si gioca oggi pomeriggio al PalaRoma

Reduce dalla discussa sconfitta di Lupari, il Città di Montesilvano è pronto per la fondamentale gara interna contro il Caffè Lollo Napoli al PalaRoma; fischio d’inizio oggi alle ore 18,30.

Assente Tosta per squalifica, mister Ricci potrà contare sul resto del roster al completo per affrontare un avversario che non gioca una partita di campionato dallo scorso 20 gennaio.

Tra i più positivi dell’ultimo periodo, Eric Silva ha ben in mente, come tutti i suoi compagni, l’importanza della sfida odierna:

“Dobbiamo tornare a conquistare i tre punti, ci mancano da troppo tempo. A Lupari abbiamo fatto una buona partita, siamo stati puniti da un calcio di rigore esagerato, ma ora è il momento di fare risultato. Fisicamente e psicologicamente stiamo bene, siamo pronti a dare il massimo, giocando gli uni per gli altri, come sempre abbiamo fatto in questo campionato. Nonostante sia in fondo alla classifica, non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare il Napoli, che ha giocatori interessanti ed è una squadra ben oliata. Io personalmente sto recuperando la condizione fisica migliore dopo un girone d’andata davvero sfortunato, con una serie infinita di problemi fisici, ultimo dei quali al ginocchio. Adesso sto bene, e penso di poter essere utile ai miei compagni per fare più punti possibile in questa fase finale di stagione. Dopo l’impegno contro il Napoli ci sarà la Coppa Italia, una competizione bellissima che credo tutti i giocatori sognino di disputare. Giochiamo in casa, di sera: ci teniamo tutti a fare una bella figura”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano Calcio a 5, contro il Caffè Lollo Napoli per ritrovare la vittoria

IlPescara è in caricamento