rotate-mobile
Calcio a 5 Montesilvano

Memorial Pietropaoli, Montesilvano perde con Napoli e Rieti

Due sconfitte che non fanno male per il Città di Montesilvano: ora, infatti, mister Ricci ha ottenuto indicazioni importanti in vista della prima di campionato

Doppia sconfitta per il Montesilvano nel memorial “Stanislao Pietropaoli” disputatosi oggi pomeriggio a Rieti. Nella gara di apertura contro i padroni di casa, gli uomini di Ricci hanno perso 4-3, mentre nella seconda partita si è imposto il Napoli per 3-1. A fine gara, niente drammi per mister Ricci:

“Abbiamo preso questo impegno come un’occasione per utilizzare la rosa nella sua interezza, dando spazio a tutti i giocatori. Ho ottenuto le risposte che mi aspettavo, nel bene e nel male, e ora potremo prepararci meglio alla prima vera partita dell’anno, quella di domenica prossima a Genzano, quando ci saranno i punti in palio. Le indicazioni emerse oggi saranno molto utili per il debutto in campionato, quando conterà davvero anche il risultato”.

La società ringrazia Rieti e Napoli per l’ospitalità e per il bel pomeriggio di sport vissuto insieme. Prossimo appuntamento domenica 20 settembre al PalaCesaroni di Genzano (inizio ore 18) per la prima di campionato contro la Cogianco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Pietropaoli, Montesilvano perde con Napoli e Rieti

IlPescara è in caricamento