rotate-mobile
Calcio a 5 Montesilvano

Marzuoli e Marrazzo dell’AcquaeSapone al Futsal Camp azzurro

L'evento si svolgerà dal 2 all'8 gennaio in Puglia, al PalaPertini di Noicattaro. E intanto l'Unigross amplia i roster giovanili: cinque novità nelle squadre Juniores, Allievi e Giovanissimi

Il selezionatore Carmine Tarantino ha diramato la lista dei 30 convocati in vista del prossimo Futsal Camp che vedrà impegnati i migliori talenti italiani Under 15 e Under 17. Sarà il terzo raduno della stagione dopo quelli di Lanciano (Chieti) e Vazzola (Treviso) e si svolgerà dal 2 all’8 gennaio in Puglia al PalaPertini di Noicattaro: nella lista degli Under 15 ci sono anche i due gioiellini nerazzurri Emanuele Marzuoli (2002, categoria Giovanissimi), alla seconda convocazione, e Danilo Marrazzo (2001, categoria Allievi), novità assoluta nel gruppo degli azzurrini.

Ma non finisce qui. Nelle ultime ore del mercato autunnale, oltre a ritoccare il roster della prima squadra, la società nerazzurra ha infatti chiuso anche cinque operazioni in entrata per ampliare gli organici delle squadre giovanili, sia in un’ottica di rafforzamento per la stagione in corso, sia per la proverbiale attenzione alla progettazione del futuro.

A disposizione della squadra Juniores ci sarà il giovane classe 1999 Lorenzo Rosato, che arriva dalla Real Dem e fino alla scorsa stagione ha vestito la maglia del Sant’Eusanio e della Rappresentativa regionale Allievi. Da Questa settimana, Rosato sarà a disposizione di mister Nitti.

Come lui, anche Francesco Colecchia, classe 2001, anche lui proveniente dalla Real Dem, entra a far parte degli Allievi nerazzurri allenati dal tecnico Nitti. Tre le pedine che completeranno la rosa dei Giovanissimi di mister Luca Di Eugenio, tutte nate nel 2002: Giovanni Colancecco, proveniente dal Gymnasium Atri, Giuseppe Maddalena, che arriva dai cugini dell’Acqua&Sapone 2000 Calcio Montesilvano, e Jayson Di Mascio, anche lui in arrivo dal calcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marzuoli e Marrazzo dell’AcquaeSapone al Futsal Camp azzurro

IlPescara è in caricamento