rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio a 5 Montesilvano

Il Montesilvano cade di misura sul campo del Latina

Prima sconfitta stagionale, seppur in amichevole, per la squadra di mister Ricci, che cede 5-4 contro l'Axed Group Latina: "In un'amichevole il risultato finale non ha rilevanza"

Il Città di Montesilvano calcio a 5 perde la sua prima amichevole di questo pre-campionato al PalaBianchini di Latina. 5-4 il risultato finale della gara, giocata in mattinata, con le reti abruzzesi firmate da Mati Rosa (doppietta per lui), Andrei Bordignon e Eric.

Nel dopo-partita, mister Ricci ha commentato: “In un’amichevole il risultato finale non ha rilevanza, conta la prestazione della squadra e i passi in avanti che facciamo in vista dell’inizio della stagione. È stata una partita un po’ sottotono, ma ci sta dopo una settimana di lavoro abbastanza intenso. Si sono visti dei miglioramenti rispetto alla gara di una settimana fa contro il Rieti, anche se ci sono ancora alcuni aspetti del gioco che non vanno e sui quali dobbiamo lavorare e migliorare. Se tutto andasse già per il meglio a questo punto della stagione ci sarebbe quasi da preoccuparsi, cercheremo di essere pronti per l’inizio ufficiale del campionato”.

La società ringrazia l’Axed Group Latina per l’ospitalità e per l’organizzazione della partita. Prossimo impegno per il Montesilvano martedì pomeriggio al PalaRigopiano contro il Pescara.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Montesilvano cade di misura sul campo del Latina

IlPescara è in caricamento