rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio a 5

Primo successo del Pescara, 5-0 in casa della Kick Off

Le ragazze di Gonzalo Santangelo si prendono i primi tre punti della stagione dopo il pari dell'esordio. Tris di Rozo, poi Xhaxho e Amparo

Arriva in trasferta contro la Kick Off il primo successo del Pescara Femminile. La formazione adriatica passa con un punteggio rotondo (5-0) e ora può già prepararsi alla terza giornata di campionato che si giocherà in anticipo (venerdì ore 20:45) con la Lazio al Palarigopiano. È Rozo ad aprire le marcature al 7' del primo tempo, vantaggio minimo che - nonostante tanti tentativi - rimarrà invariato fino all'intervallo. Ancora Rozo a tutto gas nella ripresa tanto che il conto delle sue reti personali (e quello delle biancazzurre) sale a 3 nel giro di 5'. Intorno alla metà del secondo tempo, altro strappo decisivo delle ospiti con Xhaxho e Amparo per una cinquina irraggiungibile dalle sandonatesi. Ora sono 4 le formazioni al comando, ma subito dopo c'è un Pescara affamatissimo.

Il tabellino

KICK OFF: Falconi, Annese, Vanelli, Bovo, Naiara, Parigi, Ghilardi, Toth, Donato, Valdemi, Brugnoni, Scarcella. All. Russo.
FUTSAL PESCARA FEMMINILE: Sestari, Soldevilla, D'Incecco, Amparo, Boutimah, Coppari, Belli, Guidotti, Xhaxho, Rozo, Esposito. All. Santangelo.
MARCATRICI: 7'30'' p.t. Rozo (P), 3' s.t. Rozo (P), 5'20'' Rozo (P), 9'50'' Xhaxho (P), 11'20'' Amparo (P).
ARBITRI: Daniel Borgo (Schio), Giulio Colombin (Bassano del Grappa) CRONO: Davide De Ninno (Varese).
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo successo del Pescara, 5-0 in casa della Kick Off

IlPescara è in caricamento