rotate-mobile
Calcio a 5

Jonas lascia l’Acqua & Sapone dopo 5 stagioni

Il giocatore ha deciso di non proseguire la sua carriera con la società nerazzurra. Il presidente Barbarossa lo definisce “probabilmente il giocatore più forte che abbiamo avuto nella nostra storia” e lo ringrazia "per tutto quello che ci ha dato"

Jonas lascia l’Acqua & Sapone dopo 5 stagioni. Il giocatore ha deciso di non proseguire la sua carriera con la società nerazzurra. Il presidente Barbarossa lo definisce “probabilmente il giocatore più forte che abbiamo avuto nella nostra storia” e lo ringrazia "per tutto quello che ci ha dato" e “per ogni singola emozione che ci ha regalato in questi cinque anni”.

Nel suo palmares all’Acqua & Sapone ci sono la Winter Cup del 2017, il triplete del 2018 (scudetto, Coppa Italia e Supercoppa) e la Coppa Italia del 2019.

Questo è ciò che si legge in un comunicato del club: "La famiglia nerazzurra mai dimenticherà le sue giocate, i suoi gol, il suo contributo da fuoriclasse umile e al servizio del gruppo. La perla, manco a dirlo, resterà per sempre quella bomba scagliata da centrocampo all’incrocio dei pali nella notte dello scudetto, l’11 giugno 2018, a Bassano del Grappa contro la Luparense in gara5". E infine: "Buona fortuna Jonas, la nostra casa sarà sempre la tua casa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jonas lascia l’Acqua & Sapone dopo 5 stagioni

IlPescara è in caricamento