rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio a 5

Futsal, la Cantera Adriatica Pescara in corsa per la promozione in A2

Domenica pomeriggio alle 16 al Palaroma di Montesilvano l'ultima gara del triangolare dei play-off di serie C Femminile contro le molisane del Miranda. Con un successo, le grigioazzurre accederebbero alla finalissima contro la vincente della sfida Sicilia-Calabria

La Cantera Adriatica Pescara continua a sognare in questa lunga e vincente stagione. La formazione grigioazzurra, impegnata nei play-off promozione della serie C Femminile, domenica prossima, 12 giugno, al Palaroma di Montesilvano (ore 16) si gioca la possibilità di approdare alla finalissima per la promozione in serie A2 nazionale.

L'ostacolo è la formazione molisana del Miranda, che nella prima sfida ha vinto a tavolino contro il Sava Taranto, 6-0. Le pescaresi di Alessandra Gabrielli avevano invece vinto in Puglia lo scorso 29 maggio con un 3 a 1 maturato nella ripresa. Ora serve una vittoria per chiudere i giochi e andare a lottare per un altro sogno, dopo aver già centrato la promozione dall'Eccellenza regionale al campionato nazionale di serie C Femminile di calcio e aver vinto la Coppa Italia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal, la Cantera Adriatica Pescara in corsa per la promozione in A2

IlPescara è in caricamento