rotate-mobile
Calcio a 5

Futsal, Serie A Femminile, finale scudetto Falconara - Pescara: dove vederla in tv

Si gioca questa sera alle 20:30 al PalaBadiali Gara 2 per il tricolore. Dopo la vittoria in casa, le biancazzurre possono riportare in città il secondo titolo consecutivo con una vittoria o con un pareggio

Pescara, è la notte dello scudetto. Si gioca questa sera Gara 2 della finale scudetto della serie A Femminile. La serie si sposta nelle Marche dopo il 5-0 imposto dalle biancazzurre di Dudu Morgado al Città di Falconara nel primo confronto al Palarigopiano.

Il Futsal Pescara Femminile ha il championship point oggi, alle ore 20.30, in diretta tv su Sky Sport Calcio. Le campionesse d’Italia in carica fanno visita alla formazione di Neri, concentrata sull’obiettivo di pareggiare i conti e allungare la serie a gara-3, che si disputerebbe domenica, 12 giugno, sempre al PalaBadiali.

Grande fermento attorno a Guidotti e compagne, che un anno fa hanno vinto il loro terzo scudetto della storia (con la denominazione Montesilvano) andando a fare il colpo (nella terza partita) proprio al PalaBadiali. La storia può ripetersi per un poker tricolore che avrebbe il profumo della leggenda.

Per i tifosi che non potranno seguire la squadra nelle Marche (c'è un pullman organizzato), ci sarà anche una diretta a Montesilvano con maxischermo.

Serie A Femminile, finale scudetto Falconara - Pescara: dove vedere la partite in tv

Gara 2, 10 giugno 2022
CITTÀ DI FALCONARA – FEMMINILE PESCARA FUTSAL ore 20:30 (PalaBadiali di Falconara, diretta tv su Sky Sport)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal, Serie A Femminile, finale scudetto Falconara - Pescara: dove vederla in tv

IlPescara è in caricamento