rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio a 5

Futsal, domenica e lunedì la festa delle finali di Coppa Italia regionali al Palaroma

A Montesilvano cinque partite da non perdere: si comincia dagli Under 15 e si arriva al titolo di serie C2. L'Academy Pescara impegnata nella categoria Under 17

Il meglio del calcio a cinque regionale domenica e lunedì prossimi al Palaroma di Montesilvano nella due giorni dedicata alle finali di Coppa Italia regionale. Le partite in programma sono quelle saltate lo scorso gennaio a causa dell'emergenza Covid che ha condizionato duramente l'attività sportiva dilettantistica subito dopo le festività natalizie. Ora, a poche settimane dalla chiusura della stagione, tutte le categorie non coinvolte nel circuito delle Coppe Italia nazionali potranno assegnare il trofeo a livello regionale. Spettacolo assicurato, a partire dalle sfide giovanili in programma domenica e nel primo pomeriggio di lunedì. Poi il 25 aprile giocheranno anche le formazioni senior di serie D e serie C2. Per chi ama il calcio a cinque, una kermesse da non perdere.
Unica portacolori del Pescarese è l'Academy Pescara Futsal, impegnata domenica sera nel derby contro il Città di Chieti.

Programma e orari

FINALE COPPA U15
Domenica 24/4 ore 18:30
Valle Peligna - Vigor Lanciano
FINALE COPPA U17
Domenica 24/4 ore 20:30
Città di Chieti - Academy Pescara Futsal
FINALE COPPA U19
Lunedì 25/4 ore 15:30
La Fenice - Futsal Vasto
FINALE COPPA serie D
Lunedì 25/4 ore 17:30
Castelvecchio Briganti - Pro Nepezzano
FINALE COPPA serie C2
Lunedì 25/4 ore 19:30
Assixta Futsal Ripa - Magnificat C5
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal, domenica e lunedì la festa delle finali di Coppa Italia regionali al Palaroma

IlPescara è in caricamento