rotate-mobile
Calcio a 5

Elite Round, Pescara batte Halle Gooik 4-2 e vola alle Final Four

Nuova vittoria per il Pescara Calcio a 5 che battendo i belgi dell'c per 4-2 vola direttamente alle Final Four di aprile per la conquista del titolo di Campione D'Europa

Il Pescara Calcio a 5 vola con una giornata di anticipo direttamente alle Final Four di Calcio a 5 per la conquista del titolo di Campione D'Europa.

I biancazzurri infatti battono per 4-2 i belgi dell'Halle Gooik e grazie al risultato favorevole dell'altra sfida hanno già ottenuto la matematica qualificazione al girone di lusso di aprile.

Il Pescara parte bene ed in attacco, ma la forte difesa belga rallenta le iniziative ed il primo tempo resta a reti inviolate fino al 18' quando arriva il vantaggio degli ospiti. I biancazzurri non ci stanno ed ottengono subito il pareggio con Borruto. Poco dopo arriva il vantaggio del Pescara con Calderolli.

Nel secondo tempo i pescaresi accelerano e trovano la rete del 3-1 nuovamente con Borruto, mentre il 4-1 viene siglato ancora da Calderolli. Nel finale i belgi accorciano le distanze.

ASD PESCARA- HALLE GOOIK 4-2 Marcatori: Texeira (H) 18′, Borruto (P) 19′, Calderolli (P) 19′, Borruto (P) 24′, Calderolli 35′ (P), Trussart (H) 37′ AMMONITI: Cuzzolino (P), Leo (H), Rahou (H) ESPULSI: Canal (P), Leggiero (P) PESCARA: Capuozzo, Caputo, Canal, Calderolli, Rogerio, Garcia Pereira, Ercolessi, Leggiero, Rescia, Salas, Borruto, Grello, Nicolodi, Cuzzolino All. : Colini HALLE GOIK: Mageren, Dujacquer, Sababti, Manfroi, Zouggaghi, Van Aeken, Leo, Texeira, Pereira Gouveia, Chaibai, Rahou, Trussart All.: Vanderlei ARBITRI: Diaz (SPA), Onatsu (FIN)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elite Round, Pescara batte Halle Gooik 4-2 e vola alle Final Four

IlPescara è in caricamento