L’Acqua&Sapone elimina il Cus Ancona dalla Coppa della Divisione

L’Unigross cala il poker per il quarto turno e liquida i marchigiani 1-4 al Palacus di Ancona. Ecco la cronaca e il tabellino della gara, che si è giocata ieri pomeriggio. Ora l’Acqua & Sapone affronterà, nell’ultimo turno eliminatorio del gruppo D, l’Atletico Cassano

Murilo

L’Acqua&Sapone elimina il Cus Ancona dalla Coppa della Divisione. L’Unigross, infatti, cala il poker per il quarto turno e liquida i marchigiani 1-4 al Palacus di Ancona. Il match si è giocato ieri pomeriggio.

I nerazzurri segnano due gol per tempo: nella prima frazione ci vuole un quarto di gara per sbloccarla con il tiro potente di Avellino. Pochi giri di lancette e Coco Wellington segna di testa.

Si va al riposo sullo 0-2; la bomba di Guiper a inizio ripresa decreta il tris che sembra chiudere virtualmente la gara, ma i padroni di casa trovano un rigore subito dopo, affidandosi a Diego che però manda fuori.

Alla fine il Cus trova l’1-3 con Bartolucci. Tuttavia, nel finale, Murilo fissa il risultato sul definitivo 1-4. Ora l’Acqua&Sapone affronterà, nell’ultimo turno eliminatorio del gruppo D, l’Atletico Cassano, formazione di serie A2 che ieri ha eliminato i “cugini” della Colormax Pescara.

CUS ANCONA – ACQUA&SAPONE UNIGROSS 1-4 (0-2)

CUS ANCONA: De Luca, Florio, Lamberti, Angelani, Bartolucci, Martin, Benigni F., Diego, Benigni A., Pego, Flippini, Mazzarini. All. Battistini

ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Mammarella, Houenou, Liviero, Murilo, Calderolli, Jesulito, Gui, Mambella, Coco Wellington, Avellino, Jonas, Rocha. All. Bellarte

ARBITRI: Lanuti di Modena, Cannizzaro di Ravenna, crono Serfilippi di Pesaro

RETI: nel p.t. 10’17’’ Avellino (A), 12’23’’ Coco Wellington (A); nel s.t. 1’ Gui (A), 5’ Bartolucci (CA), 17’13’’ Murilo (A)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

NOTE: ammoniti Mammarella (A), Jesulito (A), Diego (CA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Google il report sugli spostamenti degli abruzzesi durante il Coronavirus: il 37% si muove ancora per lavoro

  • Lutto per l'Acqua&Sapone di calcio a 5: morto lo storico sponsor Antonello Bianco

  • Coronavirus, morto 58enne pescarese Antonello Bianco: il ricordo del sindaco Masci

  • Partorire al tempo del Coronavirus, ecco l'esperienza della neo mamma Federica Fusco

  • Coronavirus: morto a Pescara Nicola Marcantonio, proprietario del castello di Cepagatti

  • Coronavirus, Parruti ottimista: "A Pescara l'86% dei pazienti trattati con tocilizumab ha avuto un rapido miglioramento"

Torna su
IlPescara è in caricamento