rotate-mobile
Calcio a 5 Montesilvano

Montesilvano Calcio a 5 sconfitto 8-6 a Castelfidardo

Un Montesilvano in partita fino all'ultimo viene ancora una volta punito per la sua inesperienza e per troppi errori in difesa. La desolazione di mister Marzuoli: "Se prendiamo otto gol diventa impossibile vincere. Dobbiamo crescere molto in fase difensiva"

Un Montesilvano in partita fino all’ultimo viene ancora una volta punito per la sua inesperienza e per troppi errori in difesa. La Torronalba Tenax si aggiudica lo scontro d’alta classifica per 8-6: subito in vantaggio per 2-0, i padroni di casa hanno sempre condotto nel punteggio, abili a sfruttare le disattenzioni abruzzesi per mantenere il vantaggio.

Per il Montesilvano inutile la tripletta di Junior e i gol di Masi, Bibi e Galliani. Anche in questa occasione, i biancazzurri potrebbero reclamare per qualche occasione di troppo fallita in attacco e per un gol inspiegabilmente annullato a Junior che avrebbe portato al momentaneo 6-6. Ma mister Marzuoli preferisce soffermarsi su ciò che non ha funzionato:

“Purtroppo se prendiamo otto gol è impensabile pensare di poter vincere. Dobbiamo darci una svegliata da questo punto di vista, siamo in serie B e certi errori in difesa non sono accettabili. Costruiamo tante occasioni, facciamo gol, in qualche episodio non siamo fortunati, ma la chiave rimane una buona fase difensiva. È normale pagare l’inesperienza per una squadra giovane come la nostra, ma dobbiamo metterci più attenzione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano Calcio a 5 sconfitto 8-6 a Castelfidardo

IlPescara è in caricamento