rotate-mobile
Martedì, 5 Luglio 2022
Calcio a 5

Calcio a cinque, Gioventù biancorossa promossa in C2

La squadra pennese di mister Di Michele al suo primo anno di attività vince il campionato di serie D battendo nella finale play-off il Pollutri

Gioventù Biancorossa approda in C2. Alla prima esperienza nel calcio a 5, la società  del presidente Peppino Mazzocco centra il salto di categoria dopo aver raggiunto il secondo posto in campionato di serie D girone Pescara.

I biancorossi, dopo aver vinto tutte le gare di play off del proprio girone, sono usciti vincitori anche dallo spareggio finale con il Pollutri, giocato su gara di andata e ritorno. Vittorie nette, 5-0 a Penne e 3-6 al ritorno, e che hanno evidenziato una differenza enorme tra la formazione vestina e quella vastese. La società biancorossa è già al lavoro per rinforzare la rosa da mettere a disposizione del mister Marco Di Michele la prossima stagione.

Ecco tutta la rosa di Gioventù Biancorossa nella stagione vittoriosa 2022: Alessandro Gaetanino, Mirko Camplese, Omar Volpone, Patrizio Fois, Francesco Bellante, Cristian Buccella, Simone Desiderio, Daniele Centurami, Augusto De Fabritiis, Enrico Nobilio, Matteo Calandra, Luca Pomante, Andrea Chiarella, Stefano De Sanctis, Cristian Delli Castelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a cinque, Gioventù biancorossa promossa in C2

IlPescara è in caricamento