rotate-mobile
Calcio a 5 Montesilvano

Calcio a 5: il Trofeo San Sebastiano per Federico Cetrullo

Sarà devoluto a Federico Cetrullo, il 23enne immobilizzato a seguito di un incidente stradale, il ricavato del Trofeo San Sebastiano, in programma al PalaRoma di Montesilvano

Sara' devoluto a Federico Cetrullo, il 23enne immobilizzato a seguito di un brutto incidente stradale, il ricavato del "Trofeo San Sebastiano", il quadrangolare di calcio a 5 in programma, dal 17 al 20 gennaio, al PalaRoma di Montesilvano.

Per l'occasione polizia municipale di Montesilvano, carabinieri, polizia di Stato e polizia penitenziaria, scenderanno in campo per solidarieta'. L'incasso verra' infatti devoluto all'operazione necessaria a Federico Cetrullo per tornare a camminare.

Il Trofeo, giunto alla 15esima edizione, e' stato presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa, che si e' conclusa, dopo il ricordo di Orazio De Salvia (il vigile di Montesilvano scomparso prematuramente il 2 gennaio scorso), con la consegna da parte del sindaco e del vicesindaco di alcune targhe di riconoscimento alle quattro forze dell'ordine "per aver condiviso e rafforzato il valore della solidarieta', come sentimento di unita' sociale e aggregazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: il Trofeo San Sebastiano per Federico Cetrullo

IlPescara è in caricamento