rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio a 5 San Donato / Via Aldo Moro

Calcio a 5: stasera a Pescara "Tutto in una notte"

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di calcio a cinque. Stasera infatti a Pescara ci sarà "Tutto in una notte", sei ore consecutive di partite per un maxi torneo amatoriale al Pala Giovanni Paolo II

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di calcio a cinque. Stasera infatti a Pescara ci sarà "Tutto in una notte", sei ore consecutive di partite per un maxi torneo amatoriale al Pala Giovanni Paolo II.

Lo ha annunciato l'assessore allo Sport Ricotta, illustrando i dettagli dell'iniziativa.

In pratica si tratta di un evento che pevede la partecipazione di squadre amatoriali che si sfideranno a partire dalle 20 di oggi fino alle 2 di notte.

Ci saranno anche momenti di ristoro ed intrattenimento. Ogni partita durerà 20 minuti. Previste anche gare per bambini. L'evento verrà trasmesso anche dai canali Sky in differita.

L'assessore ha sottolineato come Pescara sia impegnata costantemente in eventi ed iniziative sportive in vista della Notte Bianca dello Sport del prossimo anno, considerando che la nostra città si è aggiudicata il titolo di "Città Europea dello Sport 2012".

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: stasera a Pescara "Tutto in una notte"

IlPescara è in caricamento