rotate-mobile
Calcio a 5 Montesilvano

Calcio a 5, semifinali play off: stasera Daf Marca Futsal

Questa sera a Montesilvano si giocherà la prima sfida della semifinale play off di Calcio a 5 fra la Daf Montesilvano e la Marca Futsal. Gli adriatici puntano ad una nuova finale scudetto

Questa sera alle 20 presso il Palaroma di Montesilvano si disputerà l'attesissima sfida Daf Chemi Service – Marca Futsal, valida per gara 1 della semifinale dei play off scudetto.

Gli abruzzesi, attuali campioni d’Italia e d’Europa, affronteranno i finalisti del 2010, nonchè vincitori della regular season di questa stagione con ben 12 punti di distacco sulla Luparese, che occupa la seconda posizione della classifica.

La squadra di Colini se vorrà continuare a difendere il titolo dovrà cercare di riscattarsi dalle due sconfitte incassate con i veneti durante il campionato. Il tecnico del Montesilvano potrà fare affidamento sulla rosa al completo.

Anche se, come ormai di consuetudine, sceglierà chi far scendere in campo soltanto poche ore prima della partita, valutando la forma fisica e mentale dei suoi ragazzi alla vigilia della sfida. Colini ha fiducia nei propri uomini e spera di poter conquistare una nuova finale scudetto, e magari fare il bis per quanto riguarda il titolo.

L'accesso al palazzetto è ad ingresso libero e si prevede il tutto esaurito a causa della considerevole affluenza di pubblico.

La gara di ritorno si terrà mercoledì sera a Montebelluna. Sempre in Veneto, in virtù del migliore piazzamento, si potrebbe disputare l’eventuale spareggio previsto per venerdì 27 maggio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, semifinali play off: stasera Daf Marca Futsal

IlPescara è in caricamento