rotate-mobile
Calcio a 5

Calcio a 5, Ponzio Pescara: arriva Sandro Reno Zanetti

Sandro Reno Zanetti, chiamato "Seco" vestirà la maglia biancazzurra della Ponzio Pescara di Calcio a 5 per le prossime tre stagioni. L'annuncio ufficiale è stato dato dalla stessa società pescarese

La Ponzio Pescara chiude gli ingressi, in quella che si preannuncia una scintillante batteria offensiva, con un innesto di altissimo profilo. Sandro Reno Zanetti, chiamato “Seco” vestirà la maglia biancazzurra per le prossime tre stagioni, completando un reparto già forte delle conferme di Douglas Nicolodi e Edgar Schurtz oltre al recente arrivo di Jader Fornari.

Proveniente dalla Lazio, nato nella terra verde/oro il 20/01/1976, Zanetti ha varcato l’oceano nel 2004 accasandosi in Spagna con il Caja Segovia, per poi vestire le maglie del Playas de Castellon, Celta Vigo e Mostoles.

Nel 2007 il suo arrivo in Italia con il Napoli, per lui due stagioni di alto livello. Nella stagione 2009/2010 il ritorno in Brasile.

La Lazio nel campionato appena trascorso e da qualche ora l’approdo nella Ponzio Pescara. Si tratta di un laterale offensivo di grande qualità e tecnica, con elevate doti realizzative, Zanetti vanta nel proprio curriculum 54 presenze in nazionale azzurra con 35 gol all’attivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Ponzio Pescara: arriva Sandro Reno Zanetti

IlPescara è in caricamento