rotate-mobile
Calcio a 5 Via Rigopiano

Calcio a 5: al Palarigopiano c’è Pescara C5–Kaos Ferrara

Appuntamento domani alle ore 18 per sostenere i biancazzurri in questo difficile incontro con il Kaos Ferrara. Arbitreranno Novellino di Potenza e Albertini di Ascoli Piceno

Campionato al giro di boa, si riparte dopo una sosta prolungatasi per circa un mese e inframmezzata da una sola gara di Winter Cup. Il Pescara, raggiunta, a completamento del girone di andata, la rendita della seconda piazza, è subito chiamato ad affrontare tra le mura amiche un avversario di calibro, il Kaos Ferrara di Leopoldo Capurso, che nonostante sia relegato in 6a posizione, a cinque lunghezze di distanza dai biancazzurri, può vantare un roster di primo rango, composto da un buon mix di giovani di valore e di affermati campioni.

"Una squadra forte, da affrontare con rispetto e determinazione – dichiara mister Colini – e soprattutto dovendo mettere in campo il 110% delle nostre attuali energie. La nostra infermeria purtroppo non si è ancora svuotata e restiamo in attesa di poter recuperare qualcuno dei nostri lungodegenti. Per questo motivo quelli che scenderanno sul parquet dovranno dare qualcosa in più rispetto a quello che normalmente danno per sopperire ai limiti attuali del nostro roster. PC potrebbe essere della partita ma è con noi da pochi giorni ed è ancora lontano dal raggiungere una piena condizione fisica. Comunque è una situazione questa che stiamo affrontando dall’inizio della stagione. È stato uno stillicidio, abbiamo sempre avuto uno o due uomini fuori uso. È una situazione che, qualora si protraesse, potremmo di certo pagare. Ma l’augurio è che presto si esca dall’emergenza e che si torni a ranghi completi. Domani, come abbiamo fatto con fatica ma anche con successo per tutto il girone d’andata, stringeremo ancora una volta i denti e lotteremo compatti per salutare al meglio il nuovo anno con i nostri tifosi".

Appuntamento, dunque, alle ore 18 al PalaRigopiano di Pescara per sostenere i biancazzurri in questo difficile incontro con il Kaos Ferrara. Arbitreranno Francesco Novellino di Potenza e Mauro Albertini di Ascoli Piceno. Sovrintenderà al cronometro di gara Pierluigi Tomassetti della sezione di Ascoli Piceno.

Diretta streaming, sempre a partire dalle ore 18, a cura di Paolo De Carolis e Massimo Renella, prodotta da Massimo Mucciante e Giulio Capone sul sito ufficiale del Pescara C5, sulla home page della Voce dei Pescaresi, e sul live della Divisione Calcio a 5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: al Palarigopiano c’è Pescara C5–Kaos Ferrara

IlPescara è in caricamento