rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio a 5 Montesilvano

Calcio a 5: Montesilvano migliore squadra di club del Mondo

Dopo la vittoria di Andrea Mammarella del titolo di migliore portiere del mondo di calcio a 5 nel 2011, anche il Montesilvano ottiene il prestigioso riconoscimento di migliore club del pianeta

Dopo la vittoria di Andrea Mammarella del titolo di migliore portiere del mondo di calcio a 5 nel 2011, anche il Montesilvano ottiene il prestigioso riconoscimento di migliore club del pianeta.

Gli adriatici, campioni d'Europa in carica, trionfano anche agli Umbro Futsal Awards.

Anche l'ex tecnico Colini, che aveva portato il Montesilvano in cima all'Europa, ha vinto il titolo di miglior allenatore di club. Il riconoscimento non ha precedenti in Italia, e per la prima volta non viene assegnato a squadre spagnole o sudamericante.

“Non possiamo che essere orgogliosi e soddisfatti di avere ricevuto questo riconoscimento, che ci premia per anni di lavoro e di sacrifici, dettati dalla nostra passione per il futsalè un risultato che dedico a tutti quelli che hanno lavorato e lavorano per mantenere sempre alto il nostro nome, e che hanno contribuito a farlo conoscere a livello internazionale”. ha detto il Presidente Iervolino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: Montesilvano migliore squadra di club del Mondo

IlPescara è in caricamento