rotate-mobile
Calcio a 5

Calcio a 5: l'Icobit Montesilvano si qualifica per le Final Four

Straordinaria impresa dell'Icobit Montesilvano di Calcio a 5. La squadra di Mister Colini si è infatti qualificata per le Final Four. Ora è fra le prime quattro squadre d'Europa

Straordinaria impresa dell'Icobit Montesilvano di Calcio a 5. La squadra di Mister Colini si è infatti qualificata per le Final Four della Uefa Futsal Cup.

Gli adriatici, infatti, dopo aver battuto con un sonoro 10 a 0 l'Arat Nicosia, hanno chiuso il girone in testa con 7 punti davanti ai padroni di casa del Sinara Ekaterinburg (6 punti).

Una partita a senso unico quella di ieri, finita con una goleada che ha visto Baptistella realizzare ben cinque reti; da segnalare anche la tripletta di Rogerio ed i gol di Cuzzolino e Foglia.

"Grande soddisfazione per la mia prima qualificazione europea, che dedico a Junior, Burato, Patias, Scordella, Calderolli, perchè oggi non sono sotto i riflettori, ma hanno contribuito in maniera determinante a far sì che noi possiamo festeggiare in questo momento questo importante traguardo". ha detto Mister Colini.

Euforico e soddisfatto anche il presidente Iervolino.

Ora l'Icobit affronterà le Final Four ad aprile: la squadra è comunque già fra le prime quattro d'Europa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: l'Icobit Montesilvano si qualifica per le Final Four

IlPescara è in caricamento