rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Calcio a 5 Montesilvano

Calcio a 5 in rosa, Montesilvano campione d'Italia

Riesce l'impresa alle ragazze di Francesca Salvatore che nella gara decisiva in terra fiorentina hanno ottenuto il titolo tricolore

Soppiantando ogni pronostico negativo, riesce l'impresa alle ragazze di Francesca Salvatore che nella gara decisiva in terra fiorentina hanno ottenuto il titolo tricolore .

Un traguardo maturato in un crescendo rossiniano di emozioni dopo un inizio da incubo che ha visto il Montesilvano sotto di due reti dopo appena otto minuti di gioco. Senza perdersi d'animo, Borges e compagne ribaltano la situazione con tre colpi micidiali. Doppietta di Nanà e sigillo del sorpasso ad opera di D'Incecco. Chiude i conti proprio Bruna Borges portando il parziale sul 2-5. A nulla è valso il gol di Cely Gayardo a pochi minuti dalla fine.

Uno scudetto che sfugge all'Isolotto Firenze, fallendo così l'obiettivo di bissare il successo dell'anno precedente e che invece torna a Montesilvano a distanza di cinque anni dall'ultima affermazione. La squadra neo-campione d'Italia ha voluto dedicare questa vittoria a Rossella Caputo, scomparsa l'estate scorsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 in rosa, Montesilvano campione d'Italia

IlPescara è in caricamento