rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio a 5 Montesilvano / Viale Aldo Moro

Calcio a 5, finale Scudetto: si giocherà al Palazzetto di via Moro

La finale scudetto Ponzio Pescara - Marca Trevigiana si disputerà presso il Palasport ''Giovanni Paolo II'' di via A. Moro. Questo è quanto deciso nel corso dell'incontro tra la società biancazzurra e il sindaco

La finale scudetto Ponzio Pescara - Marca Trevigiana si disputerà presso il Palasport ''Giovanni Paolo II'' di via A. Moro a Pescara. Questo è quanto deciso nel corso dell'incontro tra la società biancazzurra e il sindaco Albore Mascia.

Con questa decisione si ufficializza la nuova sede di via A. Moro, che tra l'altro è già stata teatro di incontri di futsal di alto livello. Infatti proprio presso il Palasport ''Giovanni Paolo II'' nel 2008 la nazionale italiana ha incontrato e battuto quella croata, in un match valevole per le qualificazioni mondiali.

La struttura, che proprio in questi giorni sta subendo dei lavori di restyling riguardanti gli spogliatoi e l'impianto termico, sarà integrata con il parquet nero ''Dalla Riva'' terreno di gioco già usato nelle Final Eight 2011 che si sono disputate a Padova e da cui la società pescarese è uscita in semifinale proprio a cospetto della squadra trevigiana. Fu un incontro segnato da un'evidente errore arbitrale che di fatto ne deciso l'esito finale, negando la meritata finale ai ragazzi di Patriarca.

Il primo appuntamento presso il Palasport ''Giovanni Paolo II'' è fissato per sabato 11 giugno alle ore 20.45. Il costo del biglietto d'ingresso è stato fissato ad un prezzo simbolico di 1 euro e l'intero incasso sarà devoluto alle associazioni onlus ''Agbe'' e ''Marco Di Martino Onlus'' partners della società Ponzio Pescara calcio a 5. L'eventuale quarto incontro si disputerà il 13 giugno alle ore 20.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, finale Scudetto: si giocherà al Palazzetto di via Moro

IlPescara è in caricamento