rotate-mobile
Calcio a 5 Montesilvano

Calcio a 5, domani il derby Montesilvano - Pescara

Al Palaroma di Montesilvano si giocherà domani, a partire dalle ore 19, l'attesissima sfida fra il Montesilvano e la Ponzio Pescara di Calcio a 5. Un derby attesissimo e importante per entrambe le formazioni

Derby pescarese domani al Palaroma di Montesilvano, dove si affronteranno la Ponzio Pescara e il Montesilvano per quanto riguarda la serie a di Calcio a 5.

Appuntamento alle ore 19 in un palazzetto che sicuramente sarà tutto esaurito considerando i precedenti. Una sfida che ha sempre regalato grandi emozioni.

Attualmente in classifica il Montesilvano è al terzo posto, mentre il Montesilvano al quinto assieme all'altra pescarese, l'Acqua &Sapone Città Sant'Angelo.

La formazione di Ricci, dopo mesi di assenze ed infortuni, è finalmente al completo.

"A soli quattro turni dal termine della regular season ogni punto è importantissimo per guadagnare un buon piazzamento, sia per una questione di prestigio, sia per affrontare i play off più agevolmente, e mi auguro che riusciremo a mettere in campo tutte le energie necessarie per perseguire questo obiettivo”. ha detto mister Ricci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, domani il derby Montesilvano - Pescara

IlPescara è in caricamento