Acqua & Sapone pronta per affrontare l'ostacolo Aniene

Si gioca domani pomeriggio al PalatoLive di Roma. Murilo tiene alta la guardia per i nerazzurri, avvertendo: “Non ci sono partite facili”. Arbitrano Galante di Ancona e Zanfino di Agropoli, crono Giaquinto di Ostia Lido. Diretta streaming su PmgSport Futsal

Capitan Murilo in azione

L'Acqua & Sapone è pronta per affrontare l'ostacolo Aniene. Si gioca domani pomeriggio al PalatoLive di Roma. Arbitrano Galante di Ancona e Zanfino di Agropoli, crono Giaquinto di Ostia Lido. Diretta streaming su PmgSport Futsal. Murilo tiene alta la guardia per i nerazzurri, avvertendo: “Non ci sono partite facili”.

“Tanti motivi per presentarci a Roma motivatissimi e con grande umiltà. Il nostro approccio ad ogni singola partita, da qui alla fine e come nella prima parte di stagione, dovrà essere sempre questo: concentrazione, attenzione, ambizione e collaborazione”.

Le ultime due partite vinte al Palarigopiano contro Meta e Sandro Abate hanno confermato la leadership dei ragazzi di Scarpitti, ma anche le tante difficoltà che gli avversari possono creare se si abbassa la tensione: “In questo campionato non ci sono squadre scarse o disposte a fare brutte figure. Tutti sono pronti a fare la guerra, a maggior ragione quando affrontano la capolista. Dobbiamo sempre ricordarcelo, ma stiamo acquisendo giorno dopo giorno la maturità per affrontare questa situazione”, chiude il capitano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Marta Citriniti, studentessa del liceo Galilei di Pescara, nella nazionale italiana di dibattito regolamentato (Debate)

Torna su
IlPescara è in caricamento