rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio a 5

Acqua & Sapone pronta per affrontare l'ostacolo Aniene

Si gioca domani pomeriggio al PalatoLive di Roma. Murilo tiene alta la guardia per i nerazzurri, avvertendo: “Non ci sono partite facili”. Arbitrano Galante di Ancona e Zanfino di Agropoli, crono Giaquinto di Ostia Lido. Diretta streaming su PmgSport Futsal

L'Acqua & Sapone è pronta per affrontare l'ostacolo Aniene. Si gioca domani pomeriggio al PalatoLive di Roma. Arbitrano Galante di Ancona e Zanfino di Agropoli, crono Giaquinto di Ostia Lido. Diretta streaming su PmgSport Futsal. Murilo tiene alta la guardia per i nerazzurri, avvertendo: “Non ci sono partite facili”.

“Tanti motivi per presentarci a Roma motivatissimi e con grande umiltà. Il nostro approccio ad ogni singola partita, da qui alla fine e come nella prima parte di stagione, dovrà essere sempre questo: concentrazione, attenzione, ambizione e collaborazione”.

Le ultime due partite vinte al Palarigopiano contro Meta e Sandro Abate hanno confermato la leadership dei ragazzi di Scarpitti, ma anche le tante difficoltà che gli avversari possono creare se si abbassa la tensione: “In questo campionato non ci sono squadre scarse o disposte a fare brutte figure. Tutti sono pronti a fare la guerra, a maggior ragione quando affrontano la capolista. Dobbiamo sempre ricordarcelo, ma stiamo acquisendo giorno dopo giorno la maturità per affrontare questa situazione”, chiude il capitano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua & Sapone pronta per affrontare l'ostacolo Aniene

IlPescara è in caricamento