rotate-mobile
Calcio a 5 Montesilvano

AcquaeSapone Unigross, stop per Mammarella: si è infortunato

Il portiere della Nazionale si è fatto male al piede: ecco il bollettino medico. I tempi di recupero sono stimati in quattro-sei settimane. "Stefano è un giocatore insostituibile, siamo fortunati ad averlo con noi. Gli auguriamo un pronto recupero", ha detto il tecnico Ricci

La società AcquaeSapone Unigross Futsal comunica che, alla vigilia dell’ultima partita di campionato giocatasi ieri pomeriggio a Roma contro il Futsal Isola, il giocatore Stefano Mammarella ha riportato un infortunio che lo terrà per qualche settimana lontano dai campi.

“Si tratta di frattura multipla della falange del primo dito del piede destro – ha spiegato il dottor Nicola Iannacone, membro dello staff sanitario del centro medico Medical Center, che si prende cura dei giocatori nerazzurri – Tempi di recupero stimati in quattro-sei settimane”.

“Stefano è un giocatore insostituibile, siamo fortunati ad averlo con noi. Gli auguriamo un pronto recupero, siamo al suo fianco. Intanto il grande lavoro del preparatore Luca Di Eugenio sta facendo crescere Casassa: Mirco sta rispondendo alla grande e cresce di settimana in settimana grazie a un ottimo lavoro di staff”, ha detto il tecnico Antonio Ricci dopo la vittoria di Roma. I compagni hanno anche inviato un video a mezzo Facebook e Instagram al loro portierone.

“In bocca al lupo Mammarella, arrivederci in campo per un grande 2017!”, scrive in una nota l’AcquaeSapone Futsal.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AcquaeSapone Unigross, stop per Mammarella: si è infortunato

IlPescara è in caricamento