rotate-mobile
Calcio a 5

AcquaeSapone verso la semifinale d'andata, ecco le modalità d'ingresso

La squadra giocherà in casa (al PalaSantaFilomena di Chieti) l’andata contro il Real Rieti lunedì 14 maggio alle 20.45, partita trasmessa in diretta su Fox Sports. La distribuzione del biglietto-invito è già iniziata 

Tutto pronto per la prima sfida della semifinale scudetto. L’AcquaeSapone Unigross giocherà in casa l’andata contro il Real Rieti lunedì 14 maggio alle 20.45, partita trasmessa in diretta su Fox Sports, al PalaSantaFilomena di Chieti.

Per l’attesissimo evento sportivo, la società ha stabilito le seguenti regole per l’ingresso all’impianto di gioco (900 i posti totali a disposizione del pubblico), che sarà come sempre gratuito: sarà possibile entrare al palazzetto solo con l’apposito biglietto-invito (uno per persona).

La distribuzione del biglietto-invito è iniziata il 10 maggio presso la sede della società, a Marina di Città Sant’Angelo, e presso lo stesso PalaSantaFilomena, negli orari di allenamento della squadra (19.30 – 21). Il giorno della gara, lunedì 14 maggio, i biglietti-invito saranno distribuiti all’esterno del palazzetto fino ad esaurimento.

Modalità d’ingresso: il possessore del biglietto-invito dovrà presentarsi al cancello principale esterno del PalaSantaFilomena per ricevere il biglietto da uno steward preposto, poi dovrà consegnare lo stesso biglietto all’ingresso del palazzetto, ad un secondo steward, per accedere all’interno.

La società chiede a tutti i tifosi e amanti del futsal abruzzesi la massima collaborazione per la riuscita dell’evento e si scusa anticipatamente con quanti non riusciranno a trovare posto all’interno del palazzetto. Ma il rispetto delle misure di sicurezza richieste dalle forze dell’ordine e dalle dimensioni stesse dell’impianto di gioco, oltre che del regolamento, impone questa rigorosa regolamentazione degli ingressi e non permette deroghe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AcquaeSapone verso la semifinale d'andata, ecco le modalità d'ingresso

IlPescara è in caricamento