rotate-mobile
Calcio a 5 Montesilvano

AcquaeSapone Futsal, su Sky il primo atto delle semifinali contro il Napoli

Stasera al Palaroma si giocherà la gara 1 delle semifinali: biglietti d’ingresso a 5 euro (gratis under 12 anni solo se accompagnati da un adulto). Tutto il roster sarà a disposizione per il primo atto casalingo

Tutto pronto a Montesilvano per il fischio d’inizio di gara1 delle semifinali scudetto. Stasera alle 20:30 l’AcquaeSapone Unigross ospitera’ il Lollo Caffè Napoli nella prima battaglia della serie che porta alla finale per il titolo contro la vincente di Pesaro-Real Rieti.

Al Palaroma, biglietti d’ingresso a 5 euro (gratis under 12 anni solo se accompagnati da un adulto), in vendita al botteghino del palazzetto dalle 10 al fischio d’inizio della partita. Diretta tv su SkySport, telecronaca di Daniele Barone e commento tecnico del ct azzurro Alessio Musti. Arbitrano Giuseppe Parente (Como), Ciro Oliviero (Pesaro), Massimo Tiberio (Teramo), crono Matteo Ariasi (Pescara).

Tutto il roster sarà a disposizione per il primo atto casalingo, che sarà seguito dal secondo, lunedì 13 maggio, ancora in serale al Palaroma. Ecco cosa ha detto il capitano nerazzurro, Murilo Ferreira, parlando del prossimo avversario e delle gare di semifinale:

“Credo che saranno delle bellissime partite perché il Napoli ha grande squadra, con un allenatore che ha dimostrato di voler sempre giocare il pallone: sarà uno spettacolo sia per noi giocatori che per il pubblico che seguirà queste semifinali”.

Sui brividi di troppo nel primo turno, Murilo ricorda a tutti:

“Il Maritime ha dimostrato, non solo nei quarti ma in tutto il campionato, di avere valori importanti. Sapevamo che potevano esserci dei problemi nelle partite play-off contro di loro. Abbiamo sofferto, ma ce l’abbiamo fatta. Ora pensiamo alle semifinali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AcquaeSapone Futsal, su Sky il primo atto delle semifinali contro il Napoli

IlPescara è in caricamento