rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio a 5

AcquaeSapone pronta per gara3, Pérez: “Diamo una prova di maturità”

Appuntamento stasera a Scafati contro il Lollo Caffè Napoli. Diretta tv su SkySport Serie A. Mammarella: "Andremo a giocare con il coltello tra i denti per cercare con tutte le nostre forze di riportare di nuovo in Abruzzo una finale scudetto"

Tutto pronto per la gara3 delle semifinali scudetto in cui l’AcquaeSapone affrontera' il Lollo Caffè Napoli e cercherà il riscatto dopo aver perso la gara2 tra le mura amiche. Appuntamento stasera alle ore 20:30 nel PalaMangano di Scafati. Diretta tv su SkySport Serie A (canale 202). Arbitreranno l'incontro Campi (Ciampino), Pani (Oristano) e Micheli (Frosinone), crono Andolfo (Ercolano).

In vista di questo importante match, Tino Pérez ha suonato la carica:

“Dobbiamo dimostrare di essere una squadra matura dopo la sconfitta di lunedì scorso. Mi aspetto una grande risposta dai ragazzi. Ce la stiamo giocando contro una squadra forte, lo sappiamo, e dobbiamo essere pronti a queste due partite in trasferta. Bisogna vincerne una: questo ci permetterebbe almeno di forzare la serie e portarla, nella peggiore delle ipotesi, a gara5, di nuovo a casa nostra”.

E Mammarella, parlando ai microfoni di Rete8, ha aggiunto:

"Queste sono partite difficili, purtroppo lunedì scorso abbiamo avuto un calo di tensione dopo la vittoria della prima sfida. Può succedere, ma adesso andremo a giocare con il coltello tra i denti per cercare con tutte le nostre forze di riportare di nuovo in Abruzzo una finale scudetto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AcquaeSapone pronta per gara3, Pérez: “Diamo una prova di maturità”

IlPescara è in caricamento