Acqua&Sapone, arriva il transfer di Dudù: “Non vedo l’ora di giocare”

Il giocatore sarà così a disposizione di Bellarte già da oggi pomeriggio, quando al Palarigopiano l'Unigross ospiterà la Feldi Eboli. Fischio d'inizio alle ore 18:30, ingresso gratuito: "Sono felicissimo di poter scendere in campo"

Importantissima notizia per l'Acqua&Sapone, in quanto è arrivato il transfer di Dudù: il giocatore sarà così a disposizione di Bellarte già da oggi pomeriggio, quando al Palarigopiano l'Unigross ospiterà la Feldi Eboli. Fischio d'inizio alle ore 18:30, ingresso gratuito e diretta streaming su PmgSport Futsal.

Arbitrano Cursi di Jesi e Zanfino di Agropoli, crono Malandra di Avezzano.

Ecco cosa ha dichiarato Dudù: 

“Sono felicissimo di poter scendere in campo, non vedevo l’ora che arrivasse il transfer. Ringrazio tutte le persone che hanno reso possibile il completamento del mio tesseramento, a partire dalla società Acqua&Sapone, che ha avuto la pazienza di attendermi. Voglio aiutare la squadra a raggiungere tutti i traguardi che abbiamo davanti, per ripagare la fiducia di tutti. Sto bene fisicamente, in questo gruppo sono stato accolto benissimo, mi sono ambientato alla perfezione e ho lavorato tanto in questo periodo di attesa per farmi trovare pronto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovane perde il controllo del suo furgone e muore, ecco come si chiamava

  • Allerta meteo per Pescara e l'Abruzzo, l'avviso della Protezione Civile

  • Il programma televisivo 'Food Advisor' fa tappa a Pescara [VIDEO]

  • Uomo trovato senza vita in casa, il cane lo veglia e aggredisce suo fratello

  • Treni sospesi tra Pescara e Ancona per un animale investito

  • Morto il commercialista Vittorio Cicconi, categoria in lutto

Torna su
IlPescara è in caricamento