rotate-mobile
Calcio a 5

Acqua&Sapone, l'emozione di Murilo per il ritorno alla normalità dopo sei mesi

Il giocatore simbolo del club, 31 anni, nato a San Paolo ma con chiare origini italiane, è felice dopo i primi giorni di lavoro al Palarigopiano: “Bentornata normalità, bello rientrare al palazzetto”

Acqua&Sapone, l'emozione di Murilo per il ritorno alla normalità dopo sei mesi. Il giocatore simbolo del club, 31 anni, nato a San Paolo ma con chiare origini italiane, è felice dopo i primi giorni di lavoro al Palarigopiano: “Bentornata normalità, bello rientrare al palazzetto”, ha dichiarato. Ecco le sue parole:

“Da marzo ad oggi senza poter lavorare, e praticare il nostro sport, è stato un incubo. I giorni non passavano mai. Ci siamo allenati, certo, ma all’aperto o in casa, senza toccare il pallone. Era un altro sport, non futsal. Abbiamo sofferto tutti, abbiamo anche avuto paura per colpa di questo maledetto virus. Ma ora piano piano torniamo alla normalità, prendendo tutte le precauzioni necessarie. Rientrare nello spogliatoio, qualche giorno fa, è stato emozionante. Siamo tutti felici e carichi, non vediamo l’ora di giocare le partite vere”.

L’Acqua&Sapone  gli ha costruito intorno un roster forte e completo, affidato ad un tecnico, Scarpitti, che sta già dimostrando la sua preparazione e la sua fame di successi. “Si riparte con gli stimoli giusti, con una squadra rinnovata e ricca di tante qualità: talento, esperienza, cattiveria agonistica, ambizione”. Il primo test è in programma venerdì 18 settembre sul campo del Futsal Cobà alle ore 17.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua&Sapone, l'emozione di Murilo per il ritorno alla normalità dopo sei mesi

IlPescara è in caricamento