rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio a 5

Acqua & Sapone, Mammarella operato alla spalla: rientrerà tra due mesi

Queste le prime parole del professor Salini: “L’intervento è andato bene e ieri Stefano è stato dimesso dalla clinica. Siamo intervenuti per una lesione all’ancora bicipitale, che è stata ricostruita e saturata”

Acqua & Sapone, Mammarella operato alla spalla al San Raffaele di Milano dal professor Vincenzo Salini e dal suo collega Matteo Vitali: rientrerà tra due mesi. Adesso i nerazzurri aspetteranno con pazienza il ritorno del loro numero 1.

La società ringrazia il luminare abruzzese, primario dell’Unità di Ortopedia e Traumatologia e docente ordinario all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano "per la disponibilità e la professionalità con cui si è adoperato immediatamente dopo l’infortunio di Mammarella". Queste le prime parole del professor Salini:

“L’intervento è andato bene e ieri Stefano è stato dimesso dalla clinica. Siamo intervenuti per una lesione all’ancora bicipitale, che è stata ricostruita e saturata. Ora per Mammarella ci sono due settimane di riposo con l’arto immobilizzato da un tutore, poi potrà cominciare la riabilitazione”. 

Salini ha già operato alle ginocchia Mammarella qualche tempo fa e conosce la tempra del numero uno nerazzurro: “Come l’ho trovato? Lui non è il tipo che lascia trasparire facilmente le sue emozioni, ma l’ho trovato tranquillo sia prima che dopo l'intervento. È forte e motivato, questo lo aiuterà nel recupero”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua & Sapone, Mammarella operato alla spalla: rientrerà tra due mesi

IlPescara è in caricamento