rotate-mobile
Sabato, 30 Marzo 2024
Calcio a 5

Acqua & Sapone, Hector: "Con la Lazio non penso a sfida con Foglia"

L'attaccante dell'Acqua & Sapone Fiderma, Hector, ha parlato della sfida contro la Lazio del bomber Foglia, con il quale lo scorso anno ha condiviso lo scettro di re dei bomber del campionato italiano

E’ tornato subito a timbrare il cartellino. Non solo, è apparso ancora più decisivo della scorsa stagione, tra assist, giocate difensive e piglio da leader. Hector Albadalejo Blazquez è sempre più determinante per le sorti dei nerazzurri di Bellarte. Sabato lo spagnolo ritroverà Adriano Foglia, con cui ha diviso lo scettro di capocannoniere l’anno scorso (28 reti).

A Roma, Lazio-Acqua & Sapone Fiderma (ore 18), sarà una vera e propria sfida del gol. “Per me non è una sfida, non lo era neanche lo scorso anno – ha detto l’attaccante di Barcellona – . Lui è un grande della serie A, io penso a fare il mio lavoro: segnare gol e aiutare la squadra. Se non segno, ma faccio due o tre assist sono felice lo stesso. L’importante è che la squadra cresca e faccia risultato”. Hector ci crede e l'Acqua & Sapone ha voglia di dimenticare la sfida con il Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua & Sapone, Hector: "Con la Lazio non penso a sfida con Foglia"

IlPescara è in caricamento