rotate-mobile
Calcio a 5

Acqua&Sapone Emmegross, le giovanili a testa alta

Ottimi risultati: due pareggi per Di Eugenio e due vittorie per Marzuoli. Ieri sera al Palaroma si è chiusa la sesta giornata di andata del girone A del campionato regionale

Si è chiusa ieri sera al Palaroma, con la sfida esterna della Juniores contro il Montesilvano, la sesta giornata di andata del girone A del campionato regionale, il weekend delle giovanili nerazzurre. La squadra di Di Eugenio ha pareggiato in trasferta 1-1 riacciuffando l’avversario con un bel gol di Columbaro. Partita di sofferenza di Canale e compagni contro l’ottima squadra di coach Segundo (che prende anche due pali prima di segnare): Pavone veste i panni del nuovo Mammarella e para tutto il possibile, ma non può nulla sul vantaggio del Montesilvano. Grande reazione nerazzurra con il pareggio e con alcune ottime chance per strappare addirittura la vittoria. Un punto pesante in un pomeriggio non brillante è comunque un risultato da portare a casa con soddisfazione.

Per l’Under 21, domenica mattina, pareggio per 3 a 3 in trasferta al Palarigopiano contro il Pescara. Doppietta del 18enne siciliano Lancia e gol di Canale per la squadra di Luca Di Eugenio, che si conferma al terzo posto a pari punti con la Real Dem (7)dopo 4 giornate, alle spalle del Montesilvano (12) e dello stesso Pescara (8). Domenica prossima impegno casalingo contro il Civitella Sicurezza Pro al Palacastagna.

Allievi vittoriosi, domenica, per 6-1 a Tagliacozzo. Partita difficile, perché i marsicani si confermano avversario ostico: nel primo tempo resistono e chiudono con un gol di svantaggio e Marzuoli resta anche senza il portiere Menichella (espulsione ingiusta). Una grande ripresa, però, manda ko i padroni di casa e lancia sempre più al comando della classifica del girone A (con 10 punti) i nerazzurri dopo quattro giornate. Domenica prossima impegno casalingo contro la Gymnasium Hatria.

Sabato al Palacastagna altra goleada dei Giovanissimi, questa volta contro i Briganti Popoli, per 13-0, altra cinquina di Trabucco. I ragazzi di Marzuoli volano a punteggio pieno in testa alla classifica con 12 punti in classifica dopo 4 giornate. Sono 68 i gol fatti, 3 quelli subiti: numeri da rullo compressore. Domenica trasferta a Chieti contro il CS2010 Futsal per allungare ancora al vertice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua&Sapone Emmegross, le giovanili a testa alta

IlPescara è in caricamento