rotate-mobile
Calcio a 5

Calcio a 5: l’Acqua e Sapone pronta per le Final Eight di Coppa Italia

L’Unigross si prepara al debutto in Coppa giovedì 21 marzo alle ore 20:30 contro la Lazio nel PalaBigi di Reggio Emilia. Fabricio Calderolli: “Daremo tutto”. Jonas ha recuperato. Disponibile anche Mammarella

L’Acqua e Sapone Unigross è pronta per le Final Eight di Coppa Italia: appuntamento giovedì 21 marzo alle ore 20:30 contro la Lazio nel PalaBigi di Reggio Emilia. Arbitrano Vannucchi (Prato), Perona (Biella) e Parrella (Cesena), crono Rossini (Firenze).

I nerazzurri sono attualmente primi in classifica, mentre i laziali occupano l'ultima posizione. Fabricio Calderolli, che fu decisivo nella finale del 2018 a Pesaro con la Luparense, ha dichiarato:

“Stiamo bene, abbiamo lavorato bene e troveremo una partita difficile. In Coppa si giocano partite secche e tutto può succedere: dobbiamo essere concentrati. Difendere il titolo? E’ molto più difficile confermarsi, ma stiamo lavorando sodo per avere la giusta grinta, essere campioni uscenti e avere questa pressione ci aiuterà. Daremo tutto in campo”.

Intanto Jonas Pinto ha recuperato. Disponibile anche Mammarella. In caso di qualificazione, l’AcquaeSapone disputerebbe poi la semifinale a Faenza sabato 23 marzo alle 18:30 (diretta su SkySport) contro la vincente di Real Rieti-Meta Catania. L’eventuale finale si giocherebbe sempre a Faenza domenica 24 alle 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: l’Acqua e Sapone pronta per le Final Eight di Coppa Italia

IlPescara è in caricamento