rotate-mobile
Sport Civitaquana

Bocce: la Vicoli 2000 Civitaquana ai Campionati italiani di Brescia

La società, per il decimo anno consecutivo, si confronterà con atleti da tutta Italia. Polemica del presidente D'Agresta: "Dobbiamo però notare il mancato impegno delle istituzioni nel ristrutturare e rendere agibili i campi del bocciodromo di Civitaquana"

Nuova avventura ai Campionati italiani di bocce senior, in programma sabato 24 e domenica 25 a Brescia, per la società Vicoli 2000 Civitaquana.

Per il decimo anno consecutivo si confronteranno con atleti da tutta Italia Fabrizio D’Agresta e Antonio Di Silvestre nella categoria coppia e Franco Cirone, Stefano De Dominicis e Luigi Zaminga nella categoria terna.

“Le precedenti partecipazioni ai campionati italiani hanno visto la Vicoli 2000 Civitaquana ottenere sempre ottimi risultati”, spiega il presidente e atleta Fabrizio D’Agresta, “anche se dobbiamo notare il mancato impegno delle istituzioni nel ristrutturare e rendere agibili i campi del bocciodromo di Civitaquana. La struttura potrebbe ospitare anche gare nazionali e portare prestigio ai paesi dell’entroterra pescarese”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocce: la Vicoli 2000 Civitaquana ai Campionati italiani di Brescia

IlPescara è in caricamento