Sport Centro / Piazza della Rinascita, 24

Grande successo per 'Bicincittà' nel segno della donazione del sangue

Percorso non competitivo di 12 km organizzato dalla Fidas di Pescara. Soddisfatta la presidente Anna Di Carlo. Alla rassegna, che ha una tradizione trentennale alle spalle, hanno preso parte intere scolaresche

Grande successo per la manifestazione 'Bicincittà - Liberi di muoversi', organizzata ieri dall'associazione Fidas donatori di sangue di Pescara e dall'Unione italiana sport per tutti. L'evento ha visto riversarsi in città tanti ciclisti di ogni età. Gli amanti delle due ruote si sono ritrovati in Piazza Salotto per poi muoversi lungo un percorso di 12 chilometri aperto a tutti.

Alla rassegna, che ha una tradizione trentennale alle spalle, hanno preso parte intere scolaresche. "Un successo che ci spinge a fare sempre meglio e di più per promuovere il dono del sangue - ha detto Anna Di Carlo, presidente Fidas Pescara - e che ci fa apprezzare la gioia di vivere in libertà in una città che può essere a misura d'uomo e soprattutto di bambino".

Donare è semplice: basta rivolgersi alla Fidas di Pescara, da sempre attiva all'interno del Centro Trasfusionale dell'ospedale civile diretto da Patrizia Accorsi: una realtà che accoglie più di 12mila soci, di cui più di 8mila attivi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per 'Bicincittà' nel segno della donazione del sangue

IlPescara è in caricamento