rotate-mobile
Sport

Fine settimana all'insegna del beach volley con la tappa dell'Aibvdc Italia Tour 2021

Presentata la sesta tappa dell'Aibvdc Italia Tour 2021 che andrà in scena sul lungomare nord da venerdì 27 a domenica 29 agosto

Fine settimana all'insegna del beach volley a Pescara. Da venerdì 27 agosto fino a domenica 29 agosto arriva infatti la sesta delle otto tappe nazionali dell'Aibvdc Italia Tour 2021 con le gare che si disputeranno sul lungomare nord sui tre campi dello stabilimento La Prora e uno della Vongola. Oltre 50 coppie di atleti saranno presenti, come spiega Simone De Collibus presidente della Ssd beach word durante la presentazione dell'evento in Comune, con un team olimpico brasiliano e uno sloveno.

Il sindaco Carlo Masci ha rimarcato come la spiaggia pescarese sia «ideale per queste tipologie sportive» e come per l’evento si sia subito instaurato un connubio positivo tra la città e le strutture private. Il capogruppo regionale di Fdi Guerino Testa ha aggiunto che questo evento dimostra la vocazione di Pescara per gli sport sulla spiaggia, mentre l'assessore Martelli ha illustrato le caratteristiche tecniche del torneo, con una serie di premi alle prime dieci coppie maschili e femminili oltre a quello del vincitore della tappa. Trecenti i posti a disposizione sugli spalti. Finali in programma domenica 29 alle ore 16.30 (femminile) e alle ore 17.30 (maschile).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana all'insegna del beach volley con la tappa dell'Aibvdc Italia Tour 2021

IlPescara è in caricamento